Rieccoci qui per il QUINTO ANNO consecutivo, con il Flashmob Internazionale di West Coast Swing, iniziativa nata da Olivier Massart & Co. (Francia).

Vai sull’evento Facebook per partecipare al 1°Settembre qui a Roma!

Come negli anni passati il gruppo Ufficiale “West Coast Swing Roma” e la scuola “FusionStyle“, realizzeranno il video Ufficiale Romano, seguendo ed eseguendo la coreografia e la musica proposta da questa grande iniziativa MONDIALE!!!
Il 1 Settembre 2018 si scenderà in tutte le piazze, città e paesi del mondo, per dare vita ad un flashmob che coinvolgerà TUTTI.
Voi che parteciperete, sarete i primi ad essere coinvolti in questo divertentissimo stile di ballo e iniziativa, con la possibilità di avere un bel ricordo, con un video che farà il giro del mondo, dove TUTTI voi sarete i protagonisti!!!

Come partecipare? semplice… 
Si svolgeranno lezioni GRATUITE di 1 o 2 ore a ripetizione, durante i mesi di Maggio/Giugno/Luglio/Agosto, per insegnare la coreografia a chiunque voglia cimentarsi in questa inizziativa.

Chi può partecipare? 
TUTTI possono partecipare, soprattutto chi non ha mai ballato!
L’iniziativa è dedita allo scopo di far conoscere il Wcs, sopratutto a chi non lo conosce… e non sa cosa si PERDE!!! 🙂

Dove si fa ?
Si svolgeranno appuntamenti con giorni e orari prefissati, in più zone di Roma, dove poter venire più e più volte in più zone, fino ad imparare tutta la coreografia, sempre gratuitamente!!!

Cosa serve?
Scarpe comode e basse, vestirsi come ci si sente più a proprio agio e tanta energia nelle gambe con la voglia di divertirsi!!!

ORARI & GIORNI
Verranno pubblicati nella Pagina Facebook dedicata a questa iniziativa DA MAGGIO IN POI…

IN FINE ? 
Il 1 settembre appuntamento davanti al Colosseo, per dar vita a questo Flashmob con riprese professionali, immortalando la magnifica città, il flashmob e tutti VOI… 
Dopodiche uscirà il video Ufficiale per un ricordo indimenticabile!